2005-08-05

Gran freddo a Vienna, per fortuna che avevo portato almeno un giacchino... leggero, peraltro. Comunque avevo una decina di ore, e mi sono infilato in luoghi chiusi, visto il freddo. Il Kunsthistorische e' fantastico, specialmente la collezione di fiamminghi...

Il volo intercontinentale era delle Ostereische, operato dalla Lauda. Mai visti sedili piu' stretti di quelli. E vabbe'...

Arrivato a Bangkok, un po' complicato trovare un volo per Chang Mai, comunque ce l'ho fatta. 1.800 BHT e parte alle 21:20. Un'altra compagnia, la one-two-go mi avrebbe fatto pagare solo 1.200 e sarebbe partita alle 19:15, ma per saperlo ho dovuto fare una coda di un'ora, e ormai l'altro biglietto l'avevo gia' comprato.

Ho fatto anche una tessera telefonico da 100 BHT, e ho prenotato al Safe House Court, dalla Lonely sembra carino, anche se avrei preferito la Gap's House, ma era fully booked. Vediamo... magari domani.

Nessun commento: